Mondo animale

Parco Zoo Punta Verde – Lignano:
ospita oltre 1000 animali appartenenti a 150 specie diverse, provenienti da ogni parte del mondo. Vieni ad ammirarli in un habitat appositamente studiato per le loro esigenze: potrai passare una giornata rilassante ed istruttiva passeggiando tra gradevoli vialetti immersi nel verde e circondati da laghetti. Al Parco Zoo è possibile fare l'incontro ravvicinato con i lemuri. Servizio bar e self service. Area giochi attrezzata per bambini.

 

Sea Life – Lido di Jesolo:
un vero e proprio parco marino - che segue l'eccezionale successo di quello aperto a Gardaland nel 2008 – dotato di 30 grandi vasche con 5000 esemplari appartenenti ad oltre 100 specie acquatiche di tutti i mari del globo: dai cavallucci alle stelle marine, dalle meduse, dalle razze giganti ai misteriosi squali. Un percorso unico, che porterà il visitatore alla scoperta di molti ambienti, in un'escalation di esperienze, che vedranno rappresentate anche la cultura, i valori e la storia di Venezia. Un lungo viaggio dai ruscelli delle montagne alle rive dell'Adriatico e da qui all'oceano fino ai mari tropicali, alla scoperta del mondo subacqueo più sconosciuto, quasi da "toccare con mano" e attraversare camminando lungo un avveniristico tunnel subacqueo.

 

Tropicarium Park – Lido di Jesolo:
è una vera e propria immersione nel mondo della natura, con tantissimi animali da tutto il mondo, accompagnata da un ambiente molto ospitale e confortevole per tutta la famiglia. Per la visita ci vogliono circa 3 ore ed il percorso è al coperto ed accessibile alle persone diversamente abili. La visita comprende tre percorsi: Tropicarium, Predators e Aquarium.
Tropicarium: con animali molto rari e particolari, tantissime tartarughe acquatiche e terrestri, gechi, sauri, di ogni genere, rane, rospi e salamandre, insetti, il “Giardino delle Farfalle libere di volare”, i furbi e giocherelloni “pinguini di Magellano”.
Predators: percorso emozionante con gli animali preistorici che non si sono mai estinti: coccodrilli e squali! Si possono vedere enormi esemplari come Godzilla coccodrillo del Nilo di oltre 6 metri con la compagna Ruby, i loro cuccioli, nati all’interno del parco. Ci sono inoltre Alligatori e Coccodrillo nano nella parte acquatica invece possiamo vedere nuotare i grossi Squalo Toro, rari Squalo Limone, Squalo nutrice, Squali pinna bianca, Squali pinna nera, piccoli Squali bambù, strani Squalo tappeto, tutti così impressionanti ma sempre affascinanti.
Aquarium: un percorso affascinante che inizia con i pesci “primitivi” come Limuli e Nautilus, continua con più colorati come pesci Coniglio e Farfalla, ai più pericolosi Pesci Pietra, Pesci Scorpione e Piranha, stranissimi animali del mare come le Meduse, Pesci Palla e Murene.


Calcola Preventivo Verifica Disponibilità Verifica Disponibilità